Crea sito

Dolomiti Fantasy, in collaborazione con Overwatch Italia, TecnoPlanet ed Eurolines, è lieta di presentarvi il torneo di Overwatch!

Overwatch, il nuovo FPS a squadre di casa Blizzard, è diventato uno dei giochi più giocati ed amati del 2016 a livello mondiale, con una community in continua espansione e tornei e team a livello competitivo sempre più numerosi, sulla falsariga di titoli come StarCraft e League of Legends.

In questa prima edizione del Dolomiti Fantasy  i giocatori avranno la possibilità di organizzarsi in team e sfidarsi Sabato 3 giugno, durante il torneo organizzato da Overwatch Italia con le postazioni fornite da TecnoPlanet ed Eurolines.

Venerdi 2 giugno sarà invece possibile provare gratuitamente il gioco ed altri prodotti! Cosa aspetti?!

VI INVITIAMO A COMPILARE LA  PREISCRIZIONE AL TORNEO IN TUTTE LE SUE PARTI SELEZIONANDO LA MODALITÀ CHE PIÙ VI AGGRADA TRA 3V3 E 6V6. LE PRE ISCRIZIONI TERMINERANNO ALLA MEZZANOTTE DEL 27/05.
SARÀ  POSSIBILE ISCRIVERSI AL TORNEO ANCHE VENERDÌ 2 E SABATO 3, LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO ALLE ORE 11:00 DI SABATO 3. IL TORNEO E’ GRATUITO ED INIZIERÀ ALLE ORE 15:00.

VI RICORDIAMO L’OBBLIGO DI POSSESSO, PER TUTTI I COMPONENTI DEL TEAM, DI UN ACCOUNT BATTLE.NET ASSOCIATO AD OVERWATCH PER POTERSI ISCRIVERE E PARTECIPARE AL TORNEO.

Nel caso di mancato raggiungimento della quota minima di 6 team il torneo 6V6 sarà inglobato nel torneo 3V3. In questo caso sarete contattati e avrete la possibilità di annullare l’iscrizione o dividere la squadra in due team.
Per ulteriori informazioni sullo svolgimento del torneo vi invitiamo a prendere visione del regolamento, che potrete trovare QUI.

Il torneo 3V3 prevede come premi:

  • Il primo team classificato si aggiudicherà una targa e una medaglia oro a tema Overwatch offerte dalla gioielleria Pasa.
  • Il secondo team classificato si aggiudicherà una targa e una medaglia argento a tema Overwatch offerte dalla gioielleria Pasa.
  • Il miglior giocatore si aggiudicherà una targa dedicata offerta da gioielleria Pasa.

Il torneo 6v6 prevede come premi:

  • Il primo team classificato si aggiudicherà una targa e una medaglia oro a tema Overwatch offerte da gioielleria Pasa.
  • Il secondo team classificato si aggiudicherà una targa e una medaglia d’argento a tema Overwatch offerta da gioielleria Pasa.
  • Il miglior giocatore si aggiudicherà una targa dedicata offerta da gioielleria Pasa.

Vi aspettiamo numerosi il 2-3 giugno 2017 presso il Parco Lotto di Trichiana (BL).

*SCARICA IL REGOLAMENTO

*ISCRIVITI AL TORNEO